Guangzhou e IEG: incontro ai vertici
Gennaio 2019

La Municipalità di Guangzhou incontra il top management di Italian Exhibition Group.

Nell’ambito delle relazioni internazionali di Vicenza Oro, abbiamo organizzato e coordinato la visita della delegazione della Municipalità di Guangzhou presso la sede di Rimini di IEG Group.

Ambiti di intervento

  1. Definizione del programma di incontri
  2. Coordinamento delle attività
  3. Analisi delle possibili future collaborazioni

Obiettivi 
Far conoscere in prima persona l’eccellenza italiana nel settore orafo e valutare possibili opportunità di collaborazione.

Una giornata tra le eccellenze
Abbiamo coordinato la visita in Italia della Municipalità di Guangzhou, con l’obiettivo di mostrare loro una grande eccellenza del nostro Paese, il settore orafo e il caso della Fiera di Vicenza Oro, manifestazione leader al mondo del settore. 

Erano presenti tra gli altri il Vicesindaco di Guangzhou, Mr. Chen Zhiying e il Vicesindaco del distretto di Panyu, Mr. Huang Ka. La delegazione era composta anche da rappresentanti di Worldmart Times Group, società cinese di Real Estate con investimenti importanti nel Jewelery Park di Panyu, distretto di Guangzhou. 

All’incontro con i vertici di IEG Group erano presenti Johnny Chan, Chairman e Ric Leung, Vice Chairman, oltre a Wolfgang Qi, General Manager di Worldex-Singex, organizzatore fieristico molto attivo nella provincia del Guangdong.

Una giornata resa possibile dalla nostra organizzazione e coordinamento che ha lasciato tutti i partecipanti soddisfatti aprendo a interessanti prospettive di futura collaborazione.