Siamo orgogliosi di poter annunciare una strategica collaborazione con CNR Holding, tra i maggiori operatori fieristici in Turchia.

Diverse modalità di collaborazione intorno alle quali si articola l’accordo. In primis la promozione e commercializzazione di alcune mostre del calendario di CNR, a partire da Evteks 2020, manifestazione di riferimento nella regione per l’Home Textile. In questa occasione saremo responsabili dell’attività di ricerca espositori da Cina, India e Sri Lanka.

Ci occuperemo del design di queste aree espositive e della realizzazione degli allestimenti oltre che ad una serie di servizi a valore aggiunto in loco. L’intenso lavoro di ricerca e selezione degli espositori, di coordinamento con la Segreteria Organizzativa permetterà di avere una importante presenza di aziende cinesi di alto profilo con l’obiettivo di un’area espositiva di 1.000 mq.

L’accordo strategico prevede anche il lancio di una nuova manifestazione da realizzarsi in Turchia su Electronic Consumer Goods e IOT, Internet of Things.