Select Page

“Grazie al know-how di DR & Partners, il Gruppo potrà beneficiare ulteriormente dallo sviluppo del business collegato agli eventi attraverso l’apertura di nuove opportunità commerciali. L’accordo rappresenta un ulteriore passo a sostegno del progetto strategico che prevede l’espansione dell’attività in Cina, Asia/Pacific e negli Emirati Arabi”.

Lo hanno dichiarato Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente a.d. e presidente di Casta Diva, multinazionale attiva nel settore della comunicazione e quotata sull’Aim Italia, in merito alla partnership siglata dalla controllata, Casta Diva Events, con DR & Partners.

“Questo accordo rappresenta un’opportunità per mettere a disposizione di Casta Diva Group la mia expertise pluriennale conseguita in ambito internazionale. Sono entusiasta di questa nuova esperienza professionale e ringrazio l’Amministratore Delegato De Micheli e il Presidente Oddo per la fiducia riposta nella collaborazione. Trovo estremamente motivante poter contribuire allo sviluppo internazionale di una realtà così dinamica ed in crescita come Casta Diva Group”, ha poi aggiunto Dario Rota, fondatore di DR & Partners.

Source:ADVFN